® Naturalmente al Piede 2024 - Calzature Comode, Comfort e dopo Sport
Notizie e Articoli utili
Naturalmente al Piede al Marathon Village per la 19^ Maratona di Roma

Il nostro stand al Marathon Village in occasione della 19^ Maratona di Roma.
Grande successo di pubblico e interesse per le nostre calzature, anche i Top Runner tra i nostri clienti e molti stranieri che hanno apprezzato la linea di colori moda in esclusiva per il mercato italiano. Visita la nostra pagina su facebook e guarda le foto della manifestazione.
Naturalmente al Piede al Marathon Village
Info QUI

Calzature benessere per tutte le età
Naturalmente al Piede
Calzature comfort con plantari estraibili per un benessere naturale

Il nostro progetto, è finalizzato alla ricerca del benessere fisico e posturale, focalizzando l'attenzione sui piedi. Una scarpa comoda e' studiata per defaticare muscoli e articolazioni, migliora la qualità della vita e la percezione di benessere.

Una passeggiata, l'attività sportiva o le semplici faccende domestiche, diventano meno stressanti e meno faticose con le calzature proposte da Naturalmente al Piede, una selezione di prodotti made in Germania, Austria e Italia, con brevetti studiati appositamente per aiutare il passo e l'equilibrio naturale del nostro corpo.

Birkenstock, Benvado, Finn Comfort, Finnamic, Haflinger, Papillio, Birkis, Kids, sono tutti marchi distribuiti da Naturallook, azienda leader nel settore scarpe benessere e comfort.

L' utilizzo di materiali di primissima qualità permette di offrire una migliore sensazione di benessere del piede e delle gambe, permettono la normale traspirazione e offrono con la scelta di plantari comfort una piacevole sensazione di riposo anche in condizioni di lavoro in cui si è costretti a stare in piedi per lunghi periodi (commessi, infermieri, cuochi, casalinghe, operatori scolastici, assistenti di studi dentistici, medici).

I nostri articoli hanno caratteristiche di estrema adattabilità, plantari estraibili e sostituibili, per ogni esigenza di calzature comode, con il massimo rispetto della naturale conformazione anatomica del piede ed una postura equilibrata e naturale.

Naturalmente al Piede garantisce l' originalita' dei marchi di scarpe da Noi trattati, Birkenstock, Benvado, Finn Comfort, Finnamic, Haflinger, Papillio, Birkis, Kids, solo le calzature originali offrono benefici circolatori, posturali e di defaticamento per il nostro corpo.
Acquistate solo scarpe dei Marchi originali e in centri autorizzati.

Le scarpe che trovate nel nostro sito web, sono disponibili in negozio, i modelli terminati o che avete visto solo sui siti delle case produttrici, possono essere ordinati e verranno consegnati in negozio entro 5-6 giorni lavorativi.
Tutti i marchi riportati nelle immagini di presentazione appartengono ai rispettivi proprietari
.

Rinaldi snc di Rinaldi Marco & C. - Viale di Valle Aurelia 61-61a - 00167 ROMA - Part. IVA IT 01663811006 Cod. Fisc. 06995570584 - REA/reg. Ditte di Roma (CCIAA) 00552729 - Reg. Imprese RM091-1984-4441.

Naturalmente al Piede
Viale di Valle Aurelia 61-61A angolo via G.B.Gandino 67 - 00167 Roma

di fronte all' ingresso del Centro Commerciale AURA 

con PARCHEGGIO GRATUITO PER 180 MINUTI 

all' interno del centro commerciale.
Tel. 06 3973 6545 - 06 8881 8834
Mail: scarpe@naturalmentealpiede.com


sitemap | siti internet roma | siti amici | privacy policy

Orario di apertura negozio
Siamo aperti dal Lunedì alla Domenica
con orario dalle ore 10:00 alle 14:00 e dalle 15:00 alle 19:00
NEL MESE di AGOSTO Sabato Pomeriggio e Domenica CHIUSO

 

P.IVA IT 01663811006 - Cod. Fiscale 06995570584